Home » Reggina, ufficializzato l’arrivo dal Napoli di Nikita Contini
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Reggina, ufficializzato l’arrivo dal Napoli di Nikita Contini

Contini

Reggina 1914 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Nikita Contini, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il comunicato dei calabresi di Inzaghi, che annunciano l’acquisto dell’estremo italo-polacco, che ha trascorso gli ultimi mesi come vice Audero alla Samp.

Reggina, ufficializzato l’arrivo dal Napoli di Nikita Contini

Il portiere classe 1996, dunque lascia la Liguria dopo appena 5 mesi e approda alla Reggina, l’ambiziosa compagine amaranto allenata da Pippo Inzaghi. L’ultima apparizione di Nikita con la maglia blucerchiata quella di ieri, nella sfida di coppa Italia contro la Fiorentina. Tornato momentaneamente alla base, il Napoli, l’italo-polacco si trasferisce in cadetteria per dare una mano (anzi due) ai calabresi.

Il viaggio questa mattina con il suo entourage (tra cui l’ex amaranto Bruno Cirillo, il suo procuratore), presente anche nella foto di copertina insieme al diesse Taibi e al Presidente Cardona ed è (teoricamente) già pronto per il match di domani contro la Spal. Difficile, però, che possa giocare titolare. Anche questo sarà tema di discussione nella conferenza di mister Inzaghi che si terrà questo pomeriggio alle ore 17:30 al Sant’Agata.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com