Home » Gollini al Napoli? Possibile un intreccio tra ben 4 squadre di Serie A: le ultime
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gollini al Napoli? Possibile un intreccio tra ben 4 squadre di Serie A: le ultime

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’arrivo di Pierluigi Gollini come vice Meret ormai, è molto più di un’idea. Con Sirigu che vorrebbe cambiare aria, dopo che non è praticamente mai stato utilizzato da Spalletti in questa stagione, si prospetta un intreccio tra 4 squadre della Serie A, come riportato da Tuttomercatoweb.

Gollini al Napoli? Possibile un intreccio tra ben 4 squadre di Serie A: le ultime

Salvatore Sirigu è sempre più vicino a lasciare Napoli prima del previsto: il portiere sardo avrebbe infatti deciso di cambiare aria, viste le scarse opportunità concesse da Luciano Spalletti. Al suo posto nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Gollini della Fiorentina come vice Meret. Il portiere di proprietà dell’Atalanta era partito titolare nei viola, ma le brutte prestazioni hanno spinto Italiano a preferirgli Terracciano. Ma l’intreccio di mercato non riguarderebbe solo Napoli e Fiorentina: come riportato da Tuttomercatoweb, nelle ultime due ore si sarebbero aggiunte anche Milan e Cagliari. Ai viola potrebbe infatti finire Tatarusanu, per il quale si tratterebbe di un ritorno: il rumeno sta trovando spazio a causa dell’infortunio di Maignan, ma potrebbe erre chiuso anche dall’arrivo del neo acquisto Vasquez . Per Sirigu ci sarebbe un ritorno a casa, scendendo di categoria per fare il titolare in una piazza importante come quella di Cagliari. In questo modo Gollini potrebbe vestire la maglia azzurra e giocarsi le sue carte alle spalle di Meret.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com