Home » Napoli, si profila uno scambio di portieri con la Fiorentina
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, si profila uno scambio di portieri con la Fiorentina

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non si arrestano le operazioni in casa Napoli per la porta a disposizione di Luciano Spalletti, riporta il Mattino nell’edizione odierna. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, dopo l’affare sfumato del ritorno di Nikita Contini in azzurro – è passato alla Reggina in Serie B in prestito – il club starebbe pensando a Pierluigi Gollini, portiere classe 1995 che gioca alla Fiorentina.

Napoli, si profila uno scambio di portieri con la Fiorentina

Un’idea da approfondire nei prossimi giorni. Napoli e Fiorentina riflettono sulla possibilità di uno scambio di portieri. Sirigu da Italiano e Gollini con Spalletti. Gollo, 28 anni a marzo, era partito titolare in campionato ma ha perso il posto dopo la terza giornata, proprio col Napoli, e da allora non ha più giocato, limitandosi a esserci in Conference League e nel debutto dei viola in Coppa Italia contro la Sampdoria. Sirigu, richiesto dalla Reggina prima di puntare su Contini e dal Cagliari, è ancora in attesa del debutto stagionale.

L’ex Atalanta e Tottenham non trova spazio in viola: 9 presenze tra campionato, Coppa Italia e Conference League. Numeri che potrebbero portarlo anche a cambiare aria. Alla Fiorentina ci andrebbe in cambio Salvatore Sirigu: il secondo portiere azzurro, che non ha mai giocato fin qui in stagione, si è proposto anche al club viola per provare a trovare continuità in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com