Home » Napoli, De Laurentiis: “Ho usato Agnelli per andare contro i fondi”
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Napoli, De Laurentiis: “Ho usato Agnelli per andare contro i fondi”

Arrivano anticipazioni di quanto andrà in onda questa sera sull’inchiesta “Prisma”, svelando qualche retroscena sul terremoto che si è abbattuto sulla Juventus. E per confezionare il servizio che andrà in onda stasera ha intervistato sul tema anche il presidente del Napoli. Di seguito un’anticipazione delle sue dichiarazioni…

Napoli, De Laurentiis: “Ho usato Agnelli per andare contro i fondi”

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, sarà tra gli intervistati da Report stasera su Rai 3, in una puntata che si occuperà dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus e che ha portato ad una rivoluzione nel cda bianconero. Un’anticipazione delle sue dichiarazioni la riporta La Gazzetta: “Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in c… ai fondi, che erano un’altra stron…”.

“Una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi 7-8 anni a un fondo. Agnelli l’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”, ha proseguito il produttore cinematografico, patron del club azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com