Home » Ciofani in conferenza stampa: “Vittoria che ci da fiducia, con questo atteggiamento può arrivare la svolta in campionato”
Altre squadre Interviste Napoli OF

Ciofani in conferenza stampa: “Vittoria che ci da fiducia, con questo atteggiamento può arrivare la svolta in campionato”

Daniel Ciofani ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Cremonese, partita vinta clamorosamente dai grigiorossi dopo i calci di rigore. I ragazzi del neo allenatore Ballardini affronteranno la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia.

Ciofani in conferenza stampa: “Vittoria che ci da fiducia, con questo atteggiamento può arrivare la svolta in campionato”

Le parole di Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese che ha parlato in conferenza dopo l’incredibile vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: “Non possiamo prescindere da queste caratteristiche ed abbiamo l’obbligo morale di crederci per la società e per i tifosi, a volte come oggi ci riusciamo, altre no, ma qui deve arrivare la svolta del campionato e dobbiamo risalire. Possiamo farcela con questo atteggiamento. Sì, in campionato facemmo un’ottima prova, speriamo di fare la stessa prova di oggi, magari vincendo un po’ prima” L’attaccante si è espresso anche su Ballardini, succeduto ad Alvini sulla panchina grigiorossa: “E’ antipatico, qualsiasi cosa dico… ha portato semplicità, ci ha ricordato i nostri punti di forza, ma due giorni sono pochi… però ha portato serenità”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com