Home » Napoli, Osimhen è convinto: “Lo scudetto non è il nostro unico obiettivo”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen è convinto: “Lo scudetto non è il nostro unico obiettivo”

“La sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese? Può capitare di perdere, ora c’è la Salernitana: il calcio è questo, non sempre ti può andare bene. Siamo però certi di poterci riscattare subito”. Così il bomber azzurro ai microfoni di Kiss Kiss

Napoli, Osimhen è convinto: “Lo scudetto non è il nostro unico obiettivo”

Pronta l’asta per Victor Osimhen: Arsenal, Newcastle, Manchester United sono già in fila e molti emissari sono già in azione per portarlo in Premier la prossima stagione. Il Chelsea ha preso per 100 milioni il talento ucraino, Mudryk, il nigeriano ne vale almeno 150 visto il rendimento di questa stagione. A Napoli sta bene, guadagna 4,3 milioni di euro e ha il contratto che scade il 2025. Difficile, però, riuscire a trattenerlo proponendo un rinnovo. Anche perché De Laurentiis non supererà più certi ingaggi. La stella nigeriana ha chiesto al suo entourage di rinviare a giugno ogni valutazione sul suo futuro: ha una missione, vincere lo scudetto (e non solo, a suo dire…).

“Quella con i bianconeri è stata una serata da incorniciare. La mia felicità è vedere i tifosi gioire sugli spalti. La scena più bella è arrivata a fine gara quando ho visto i nostri tifosi esultare felici – ha commentato Victor Osimhen, riferendosi naturalmente al pokerissimo rifilato alla Juve venerdì scorso -.” E rincara la dose sugli obiettivi stagionali. “Lo scudetto? No, non è quello il nostro unico obiettivo”. L’ambizione del nigeriano è un chiaro riferimento all’altra competizione che vede impegnati gli azzurri, la Champions League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com