Home » Roma, Zaniolo può partire a gennaio: la richiesta è 40 milioni
Altre squadre Calciomercato Napoli OF Roma

Roma, Zaniolo può partire a gennaio: la richiesta è 40 milioni

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Nicolò, che probabilmente sarebbe finito in panchina contro la viola, cercherà di convincere Mourinho ad affidargli una maglia da titolare contro lo Spezia. Ma…

Roma, Zaniolo può partire a gennaio: la richiesta è 40 milioni

Zaniolo è in vendita, anche in questa finestra di mercato: la novità che arriva da Trigoria al termine di una giornata nella quale lui si è allenato insieme ai compagni per preparare la trasferta, non banale per lui, di La Spezia.

40 milioni il prezzo fissato da Tiago Pinto, comprensibilmente in ribasso rispetto alle valutazioni di appena 12 o 6 mesi fa, colpa di un’involuzione tecnica ed emotiva che ha attanagliato le prestazioni del giocatore.

Eppure, estimatori in giro per l’Europa ne sono rimasti, tre su tutti: il Tottenham, che già in passato era stata la squadra che più aveva cercato di capire la disponibilità della Roma a cederlo, il West Ham e, più staccato, il Borussia Dortmund. La Roma sarebbe disposta a cederlo non solo a titolo definitivo ma anche in prestito con obbligo di riscatto (sebbene a condizioni abbastanza facili), a dimostrazione del fatto che oltre che con i tifosi (che l’hanno fischiato al termine della partita contro il Bologna) anche con la società il rapporto non sia così solido.

O meglio, che la Roma possa pensare di fare a meno di lui, chiaramente sostituendolo almeno numericamente e non solo con l’arrivo di Solbakken. Per ora solo il Tottenham si è presentato alla dirigenza giallorossa con un’offerta, anche se ancora non soddisfacente soprattutto per le condizioni alle quali legare l’obbligo di riscatto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com