Home » Spalletti a “La Gazzetta”: “La stretta di mano con Allegri? In quel momento, mi stava dando fastidio…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Spalletti a “La Gazzetta”: “La stretta di mano con Allegri? In quel momento, mi stava dando fastidio…”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha pubblicato due messaggi whatsapp che si sono scambiati il giornalista Sebastiano Vernazza e Luciano Spalletti, il quale ha autorizzato la pubblicazione sul giornale. Lo scambio di messaggi è avvenuto per la scena finale di Napoli-Juventus in cui si vede
Spalletti rincorrere Allegri per stringergli la mano a fine gara.

Spalletti a “La Gazzetta”: “La stretta di mano con Allegri? In quel momento, mi stava dando fastidio…”

“Chi mi conosce bene sa che mi stava dando fastidio il fatto che potesse andarsene (Allegri è il soggetto sottinteso, ndr) senza salutarmi. In quel momento non c’era lo stadio e non c’erano le telecamere con milioni di persone davanti alle tv, per me c’eravamo io e lui che dovevamo salutarci come ho sempre fatto, anche quando ho perso. Poi capisco che come io avessi questo nella testa, lui potesse avere altro. Ne è venuta fuori una scena particolare, che comunque quando c’è di mezzo uno “buffo” ce la possiamo anche aspettare. lo non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ho ricevuto tanti insulti, ma non ho mai rotto le scatole a nessuno.
Quando c’è di mezzo uno “buffo” – ha scritto ieri -, ce la possiamo anche aspettare (la scena particolare della stretta di mano cercata con insistenza, ndr).”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com