Home » Hellas Verona, arriva il sostituto di Henry: è un ex Benevento
Benevento Calciomercato Hellas Verona Napoli OF

Hellas Verona, arriva il sostituto di Henry: è un ex Benevento

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich drinks mate during an exclusive portrait session at his apartment on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Il club scaligero è alla disperata ricerca di un attaccante di peso che sostituisca l’ex Venezia, inizialmente in partenza, ma ora anche out per un infortunio serio. Una ricerca che sembra tuttavia ultimata dall’aver trovato in Gaich un profilo consono alle attese.

Hellas Verona, arriva il sostituto di Henry: è un ex Benevento

Sarà lui il nuovo centravanti dell’Hellas: Adolfo Gaich, 23enne attaccante argentino del Cska Mosca. Il giocatore arriverà il prestito con diritto di riscatto e se verranno sistemati tutti i dettagli ancora mancanti per l’accordo definitivo, entro le prossime 48 ore sarà in città per le visite e la firma sul contratto. Adolfo ha già giocato in Italia nella stagione 2020/2021, segnando 2 gol in 15 partite con la maglia del Benevento in Serie A. La prima rete nel pareggio 1-1 in casa dello Spezia, la seconda invece ha regalato una storica vittoria sul campo della Juve il 21 marzo 2021. Dopo l’esperienza in Italia è stato acquistato dai russi del Cska Mosca, che lo ha girato in prestito agli spagnoli del Huesca nel 2021/2022.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com