Home » 📸UFFICIALE – Gollini ha firmato con il Napoli, De Laurentiis: “Benvenuto Pierluigi”
Napoli OF News

📸UFFICIALE – Gollini ha firmato con il Napoli, De Laurentiis: “Benvenuto Pierluigi”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

GOLLINI NAPOLI – Cristiano Giuntoli chiude un’altra eccellente operazione. Pierluigi Gollini ha firmato con la SSC Napoli, che ha ufficializzato l’acquisto con il consueto tweet di benvenuto di Aurelio De Laurentiis. Indosserà la maglia numero 95.

📸UFFICIALE – Gollini ha firmato con il Napoli, De Laurentiis: “Benvenuto Pierluigi”

“Benvenuto Perluigi” ha scritto il patron azzurro da suo profilo ufficiale, seguito poi dal comunicato del club che ha svelato la formula di trasferimento del calciatore. Gollini arriva dall’Atalanta, proprietario del cartellino anche se era in prestito alla Fiorentina, a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Il portiere prenderà il posto di vice Meret che fino a questo momento era detenuto da Salvatore Sirigu, il quale grazie a questa stessa operazione è passato alla squadra di Italiano.

Ancora una volta applausi a Cristiano Giuntoli che ha portato a Napoli un buon portiere, sicuramente più giovane del predecessore ma comunque con una ricca esperienza alle spalle.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com