Home » Napoli, Kvaratskhelia completamente recuperato, il georgiano si allena in gruppo
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Kvaratskhelia completamente recuperato, il georgiano si allena in gruppo

Kvara torna a disposizione. Questa è l’ottima notizia odierna per mister Spalletti, verso la sfida della prossima giornata tra il Napoli e i giallorossi. Smaltita del tutto dunque l’influenza degli ultimi giorni per l’esterno georgiano che si candida per una maglia dal primo minuto. Di seguito il report ufficiale degli azzurri dopo l’allenamento di questa mattina.

Napoli, Kvaratskhelia completamente recuperato, il georgiano si allena in gruppo

Nuova seduta di allenamento per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in vista del match di domenica contro la Roma. La squadra di Luciano Spalletti ha svolto una sessione fra tattica ed esercitazioni sulla forza per concludere il tutto con una partitella a campo ridotto. Come riporta il sito ufficiale della società, Khvicha Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta con i compagni.

La rosa si è divisa in due gruppi: un gruppo ha lavorato su stazioni di forza mentre l’altro ha effettuato esercitazione tattica. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Primo giorno da giocatore azzurro per il nuovo acquisto Pierluigi Gollini: il portiere, appena prelevato dalla Fiorentina (via Atalanta) si è allenato con la squadra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com