Home » Roma, Zaniolo regolarmente in gruppo: sarà convocato per Napoli?
Napoli OF News Roma

Roma, Zaniolo regolarmente in gruppo: sarà convocato per Napoli?

Zaniolo

La decisione presa da Nicoló di rifiutare il Bournemouth – pronto a garantirgli un ingaggio da 4,5 milioni – negando di fatto alla Roma la possibilità di incassare 30 milioni più bonus e provare a prendere Zyiech, ha reso insanabile la frattura con il club che gli ha permesso di diventare “grande”, scrive Gazzetta.

Roma, Zaniolo regolarmente in gruppo: sarà convocato per Napoli?

Tiago Pinto e, soprattutto, i Friedkin sono furiosi con il giocatore e con l’agente Claudio Vigorelli: il primo ha la colpa di aver scatenato l’ennesimo caso mediatico senza avere nulla in mano, il secondo invece non è riuscito a placare l’irrequietezza del suo assistito. La situazione appare irrecuperabile. Proprio per questo, nonostante i tempi strettissimi, si proverà comunque a trovare una soluzione entro fine mercato. Con il passare delle ore però, la permanenza di Zaniolo nella Capitale appare sempre più probabile.

Il classe ’99 anche oggi si è allenato in gruppo con la Roma: l’esterno offensivo, proprio perché è coinvolto in voci di mercato, anche contro il Napoli dovrebbe essere escluso dai convocati. Le ipotesi sono ancora tutte al vaglio ma, a fornire il termometro della situazione all’interno del centro tecnico giallorosso, potrebbe essere proprio Mourinho. Alle 15:30 infatti è in programma la conferenza pre-partita del portoghese – la prima dopo due mesi – che potrebbe aprirsi proprio con un commento del tecnico sul caso Zaniolo, rendendo ancor più pesante la situazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com