Home » Napoli-Roma, Mourinho a Dazn :”Quando non stai bene nella famiglia devi andare via”
Napoli Napoli OF News Roma

Napoli-Roma, Mourinho a Dazn :”Quando non stai bene nella famiglia devi andare via”

Mourinho

L’allenatore della Roma Josè Muorinho ha parlato ai microfoni di Dazn toccando varie questioni sulla partita. prima ha parlato del match in generale. Poi l’attenzione si è spostata sull’abbraccio con Spalletti e infine sulle condizioni di Abraham, Pellegrini e Matic.

Napoli-Roma, Mourinho a Dazn :”Quando non stai bene nella famiglia devi andare via”

“Dal primo minuto abbiamo giocato bene, per 15 minuti dopo il gol di Osimhen si è sentita l’ingiustizia in campo. Ci sono delle parte che perdi dove esci piu fiducioso di prima, però è questo il mio feeling. Siamo la squadra che ha fatto più paura al Napoli e che ha fatto sembrare uno stadio tremendo, vuoto. I nostri ultimi tre cambi erano bambini che giocavano a Trigoria l’anno scorso, oggi sono arrivati cosi e hanno giovato bene qui e mi fa un piacere tremendo. Qualche volta il calcio è ingiusto e chi merita di vincere invece perde, è successo anche noi e oggi meritavamo la vittoria. Però con l’anima piena ci vedremo mercoledì all’Olimpico”

Alla domanda sull’abbraccio con Spalletti, l’allenatore giallorosso ha risposto così: “L’ho ringraziato per il regalo che mi ha fatto prima della partita ma che non ho ancora aperto. Però un regalo da un collega fa sempre piacere. Dopo la partita invece qualche parola. Loro stasera hanno avuto una stella che si illumina e ti fa vincere”.

Poi ha parlato anche della condizione di Pellegrini e sulle sue difficoltà: “Non si è allenato con la squadra nelle ultime due settimane, solo ieri prima della partita. Non era al top, e gli mancava un po’ di intensità. Abbiamo preparato bene la partita ma giocare più volte a settimane non ci permette di giocare sempre così. Il Napoli ha centrocampo ha una qualità tremenda e siamo stati bravi ad accettare questi rischi. Matic ha giocato molto bene, e Mancini ha giocato come terzino destro e Smalling ha preso bene Osimhen, che è un giocatore top, ma in Inghilterra lo ammazzerebbero. Ho detto ai giocatori di guardare il calendario e che abbiamo giocato a San Siro, a Napoli e a Torino. Prima c’era un blocco contro queste squadre ora è diverso e ne sono orgoglioso”.

Sulle condizioni di Abraham invece ha detto “Non so se è un infortunio o stanchezza. Lui e Matic sono in dubbio, non ho ancora capito cosa è successo, è stata una partita molto dispendiosa per tutti. Voglio gente che vuole giocare con noi. E quando non stai bene nella famiglia devi andare via. Voglio gente che vuole giocare con la Roma.”

Francesco Castaldo

Tag