Home » Napoli-Roma, le probabili (in)formazioni: Lozano favorito su Politano ed Elmas. Giallorossi già “annunciati”
Napoli Napoli OF News Roma

Napoli-Roma, le probabili (in)formazioni: Lozano favorito su Politano ed Elmas. Giallorossi già “annunciati”

Questa sera alle 20:45 il big match tra Napoli e Roma. Spalletti ha tutti a disposizione e punta di nuovo su Kvaratskhelia nel tridente con Osimhen e il messicano. Mou è senza Celik, squalificato: tra i giallorossi torna titolare dopo tre mesi Spinazzola.

Napoli-Roma, le probabili (in)formazioni: Lozano favorito su Politano ed Elmas. Giallorossi già “annunciati”

Si accendono i riflettori di Fuorigrotta sulla capolista, a cui Mou vuole fare uno sgambetto. Luciano Spalletti ha tutta la rosa a disposizione e può scegliere: Elmas dovrebbe entrare a gara in corso pur essendo in gran forma, Mario Rui favorito su Olivera per una maglia da titolare. I giallorossi sono senza Zaniolo – in partenza o con la concreta possibilità di finire fuori rosa – e Celik, che è squalificato. José Mourinho, tuttavia, ha svelato ieri in conferenza la formazione che scenderà in campo al Maradona. Queste le sue parole: “Rui Patricio in porta, Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, i soliti tre difensori – ovvero Mancini, Smalling e Ibanez – in mediana Cristante e Matic con il recuperato capitano Lorenzo Pellegrini, in attacco Paulo Dybala e Tammy Abraham”.

Ecco i ventidue del Maradona:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano (Politano), Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com