Home » Roma, Zaniolo preso di mira dai tifosi: lo striscione al Colosseo certifica la rottura
Napoli OF News Roma

Roma, Zaniolo preso di mira dai tifosi: lo striscione al Colosseo certifica la rottura

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Il caso continua a tenere banco nella Capitale. Dopo la stoccata di Mourinho, anche i tifosi giallorossi hanno mostrato apertamente il loro punto di vista sulla questione attaccando duramente il giocatore.

Roma, Zaniolo preso di mira dai tifosi: lo striscione al Colosseo certifica la rottura

I tifosi della Roma si sono fatti sentire dopo gli ultimi sviluppi del caso Zaniolo, dal rifiuto all’offerta del Bournemouth alle parole di Mourinho in conferenza stampa (“Da un mese il giocatore ogni giorno dice di voler andare via”). Il rapporto tra la piazza giallorossa e il numero 22, eroe di Tirana e sempre sostenuto dalla curva, appare ormai irreparabile, con una durissima contestazione che è andata in scena davanti al Colosseo.

“Zaniolo traditore, merda senza onore!”, recita uno striscione appeso nella notte da alcuni supporter della Roma al ponte davanti al Colosseo. Un gesto eclatante che certifica definitivamente la rottura tra gli ultrà e il numero 22 della Roma.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com