Home » Paris Saint-Germain, a lungo trattato da Milan e Roma, Ziyech è sbarcato a Parigi
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Paris Saint-Germain, a lungo trattato da Milan e Roma, Ziyech è sbarcato a Parigi

Il talento marocchino è a Parigi, dove è arrivato ieri sera per definire i dettagli del suo trasferimento al PSG. Lo scrive Le Parisien, spiegando che il 29enne Hakim, attualmente sotto contratto con il Chelsea (dove però ha poco spazio), prenderà il posto di Pablo Sarabia, che i francesi hanno ceduto al Wolverhampton.

Paris Saint-Germain, a lungo trattato da Milan e Roma, Ziyech è sbarcato a Parigi

Ziyech, protagonista degli ultimi Mondiali, era l’obiettivo di mercato della Roma se fosse riuscita a cedere Zaniolo in tempo utile per poi andare sull’ex dell’Ajax, ed era stato seguito a lungo anche dal Milan, che continua ad avere problemi sulla corsia destra del suo attacco. Manca solo l’accordo tra i due club: si lavora sul prestito, probabilmente con un diritto di riscatto a favore dei transalpini.

Ore frenetiche in casa PSG nell’ultimo giorno di calciomercato. Sul tavolo dei dirigenti transalpini non c’è solo la questione Skriniar, con gli sceicchi che vogliono regalare a Galtier anche un rinforzo per l’attacco. Per Ziyech è arrivato il momento di cambiare aria dopo due stagioni e mezza a Londra tutt’altro che esaltanti e dopo essere finito ai margini del progetto Potter. Il marocchino, che ha bisogno di rilanciare la propria carriera, è stato a lungo un sogno del Milan e ha anche stuzzicato gli appetiti della Roma. Ora la grande chance al fianco di star del calibro di Messi, Mbappé e Neymar.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com