Home » Roma, Zaniolo potrebbe fare causa al club: ha informato l’Assocalciatori
Napoli OF News Roma

Roma, Zaniolo potrebbe fare causa al club: ha informato l’Assocalciatori

Secondo il quotidiano Il Messaggero, il reietto in casa giallorossa ha contattato un pool di avvocati e all’orizzonte c’è l’ipotesi di un contenzioso legale, informata anche l’Assocalciatori. Intanto il classe ’99 si allenerà a Trigoria in orari diversi dai compagni

Roma, Zaniolo potrebbe fare causa al club: ha informato l’Assocalciatori

Guerra legale all’orizzonte tra le parti. La storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e la Roma, che solo la scorsa estate festeggiavano la vittoria della Conference League, finirà nel peggiore dei modi. E forse finirà in tribunale.

Il mercato ormai si è chiuso e l’azzurro, che aveva chiesto la cessione ma rifiutato il Bournemouth (salvo poi ripensarci) sperando nel Milan, è stato escluso dal progetto tecnico su decisione dell’allenatore Mourinho e del presidente Friedkin.

In mezzo le follie degli ultimi giorni, con i tifosi che minacciano sotto casa il classe 1999 e la fuga a La Spezia, ma ora, secondo Il Messaggero, l’attaccante si prepara a far causa al club giallorosso.

Secondo il quotidiano romano, l’entourage del calciatore avrebbe già contattato un pool di avvocati pr occuparsi del caso, mobbing e pressioni psicologiche nei confronti del calciatore sarebbero le accuse ipotizzate. Inoltre, sarebbe stata informata anche l’Assocalciatori, presieduta da Umberto Calcagno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo essere partito per La Spezia lunedì, il calciatore si trova ancora in Liguria e tornerà nella Capitale solo nella giornata di domani, quando sarà a Trigoria per allenarsi. Lo farà però in un campo separato, probabilmente in orari diversi rispetto a quelli dei suoi compagni, aspettando che maturino possibili svolte.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com