Home » Serie A – Il programma della giornata odierna
Napoli Napoli OF News

Serie A – Il programma della giornata odierna

Oggi prenderà il via la 21ª giornata di Serie A con il campionato che vede una sola squadra al comando: il Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti stanno macinando record su record e in 20 partite hanno raccolto ben 53 assicurandosi un distacco di 13 punti sull’Inter seconda. Il tecnico di Certaldo è stato eletto anche come allenatore del mese per avere raccolto la bellezza di 12 punti su 15 disponibili nel mese di gennaio.

Serie A – Il programma della giornata odierna

Il ventunesimo turno di Serie A si aprirà oggi con il match tra Cremonese e Lecce alle ore 15:00. La gara vale molto di più di tre punti perché con una vittoria, i pugliesi potrebbero lanciarsi momentaneamente a +10 sulla zona retrocessione, mentre nel caso andassero agli uomini di Ballardini i tre punti, si porterebbero a -2 dal Verona che giocherà contro la Lazio.

La seconda gara della giornata avrà luogo allo Stadio Olimpico alle ore 18:00, dove a sfidarsi saranno Roma ed Empoli, con la squadra di Mourinho che deve necessariamente tornare alla vittoria per tornare nelle prime quattro posizioni della classifica in attesa degli altri match.

La terza ed ultima partita odierna si disputerà al Mapei Stadium, dove alle 20:45 scenderanno in campo Sassuolo e Atalanta. Gli uomini di Dionisi devono allontanare quanto più possibile la zona rosa della classifica, mentre gli orobici hanno bisogno di consolidare la propria permanenza tra le prime quattro.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag