Home » Spezia-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Spezia-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Il Napoli capolista fa visita allo Spezia posizionato appena sopra alla zona retrocessione.

Spezia-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

La partita di Serie A tra Spezia e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale numero 251).

Spezia-Napoli in tv, inoltre, sarà disponibile anche su DAZN: per vederla occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile; utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o console di videogiochi PlayStation ed XBox. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in diretta tv al canale numero 214 di Sky.

Per vedere la gara in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN mediante PC o notebook e selezionare la finestra della partita.

Il match sarà disponibile in streaming anche su Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet; o ancora su NOW, la piattaforma che comprende la programmazione di Sky, acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com