Home » CdM- Manchester United su Osimhen, il Daily Mail parla di un “like” a un post dei Red Devils
Napoli Napoli OF News

CdM- Manchester United su Osimhen, il Daily Mail parla di un “like” a un post dei Red Devils

osimhen
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” si è soffermata sulle voci che provengono dall’Inghilterra sull’interesse del Manchester United per Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

CdM- Manchester United su Osimhen, il Daily Mail parla di un “like” a un post dei Red Devils

“Anche il prestigioso Daily Mail, il quotidiano popolare britannico, ha raccontato di un interesse sempre più vivo del Manchester United per Osimhen. L’allenatore olandese Erik ten Hag, secondo il Daily Mail, ha indicato alla proprietà del club britannico di concentrare tutti i suoi sforzi per acquistare il talentuoso giocatore del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2025. Un like su un post del Manchester United, dopo una vittoria, è diventato virale in Inghilterra e non solo.

Sempre secondo il quotidiano britannico, quest’estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Lo United cederà il francese Anthony Martial (che non ha convinto ten Hag) e ha raccolto davvero poco in termini realizzativi. Quindi, metterebbe sul piatto tutte le fiches per dare l’assalto ad Osimhen e contrapporlo ad Erling Haaland che sta realizzando gol a raffica con i cugini e rivali del Manchester City.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com