Home » Esclusiva – Citterio a Radio CRC: “Krol è stato uno dei difensori più forti che ci sia stato. Il Napoli meglio di così non può fare…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Citterio a Radio CRC: “Krol è stato uno dei difensori più forti che ci sia stato. Il Napoli meglio di così non può fare…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Citterio, allenatore ed ex calciatore: “Quando giocavo al Napoli? È stato un bel campionato, arrivammo quarti qualificandoci in Coppa Uefa. Krol? Per quello che mi ricordo io lo ritengo uno dei difensori più forti che ci sia stato. Napoli-Cremonese? Per quello che ho visto fino ad adesso il Napoli si merita ampiamente la posizione che ha. Meglio di così non può fare, io spero che arrivi così fino alla fine. La finale di Coppa Italia che giocai contro la Juventus? Noi eravamo in Serie B e fino a pochi minuti dal termine riuscimmo a mantenere. Poi purtroppo abbiamo preso gol e ai supplementari è venuta fuori tutta la forza della Juventus. Speravamo di riuscire ad arrivare ai rigori, ma le cose sono andate diversamente. Dispiace, ma purtroppo è successo e non si può cambiare. Io seguo tutte le squadre in cui ho giocato. Io spero che il Napoli raggiunga l’obiettivo che si è posto. È la squadra che sta giocando meglio. Io quando ho battuto il Napoli da avversario ho giocato prima alla Lazio e poi sono approdato all’ombra del Vesuvio. La Champions League? Il Napoli è stato quello che ha fatto meno fatica di tutti a superare la prima fase, quindi se tanto mi dà tanto… De Laurentiis è anche tifoso del Napoli, mentre la maggior parte delle società italiane sono gestite da personaggi che investono dei soldi e sono tifosi dell’ultima ora perché hanno acquistato la squadra. Quello di tifare per il Napoli è un valore aggiunto per De Laurentiis…”

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag