Home » Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Boga e Pedro, torna Zappacosta
Napoli OF News

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Boga e Pedro, torna Zappacosta

Boga

Lazio e Atalanta si affronteranno questa sera alle 20 e 45 all’Olimpico di Roma. Entrambi le squadre hanno bisogno dei 3 punti per restare attaccati alla zona Champions e rispondere alla vittoria di ieri del Milan, per 1 a 0 sul Torino.

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Boga e Pedro, torna Zappacosta

Lazio e Atalanta scenderanno in campo questa sera alle 20 e 45 nell’anticipo serale della ventiduesima giornata di campionato. Entrambi vengono da una prestazione non positiva: devono quindi riscattarsi per cercare di restare aggrappati al gruppone della Champions League. Gasperini deve fare a meno degli squalificati Mahele e Muriel, espulsi la scorsa giornata contro il Sassuolo. Al posto del danese sulla fascia, torna Davide Zappacosta, schierato subito titolare dopo l’infortunio. Ederson dall’inizio con Lookman a sostegno di Hojlund: dalla panchina quindi, Boga. Nella Lazio Immobile regolarmente titolare, con Felipe Anderson preferito a Pedro sulla destra e Zaccagni sulla sinistra. Le formazioni ufficiali del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

ATALANTA (3-4-1-2):
Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Lookman, Højlund. All. Gasperini

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag