Home » Zaccheroni, apprensione per l’ex tecnico di Udinese e Milan: in prognosi riservata dopo un incidente domestico
Altre squadre Napoli OF News

Zaccheroni, apprensione per l’ex tecnico di Udinese e Milan: in prognosi riservata dopo un incidente domestico

Nel tardo pomeriggio di ieri, il 69enne allenatore di calcio di Cesenatico, che alla guida del Milan ha vinto lo scudetto nella stagione 1998-99, è caduto nella sua abitazione di via Leonardo Da Vinci, ha sbattuto con violenza la testa a terra ed è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Cesena.

Zaccheroni, apprensione per l’ex tecnico di Udinese e Milan: in prognosi riservata dopo un incidente domestico

Al momento della caduta, in casa c’erano anche la moglie Franca e Lara, la compagna del loro figlio Luca. Le prime cure sono state prestate per il robusto trauma cranico conseguente alla caduta, ma non è chiaro se a rendere critica la situazione sia stato il trauma in sé o se il colpo alla testa sia la conseguenza di un precedente malore. Gli esami tomografici che sono stati fatti in serata al trauma center dell’ospedale Bufalini hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Alberto Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione: la prognosi è comunque riservata.

Nel corso della sua carriera Zaccheroni, oltre ad avere guidato il Milan alla conquista del campionato ha allenato, tra le altre, anche Venezia, Bologna, Udinese, Lazio, Inter, Torino e Juventus e la Nazionale del Giappone condotta alla conquista della Coppa d’Asia nel 2011.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com