Home » Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese, un ballottaggio per Spalletti
Interviste Napoli Napoli OF

Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese, un ballottaggio per Spalletti

Questa sera alle 20:45 andrà in scena la terza gara del girone di ritorno del Napoli in questo campionato. Dopo aver trionfato contro Roma e Spezia, al Maradona arriverà la Cremonese di Davide Ballardini, il quale vuole ripetere l’impresa compiuta in Coppa Italia proprio contro gli azzurri, quando riuscì a passare il turno sotto gli occhi del tifo napoletano.

Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese, un ballottaggio per Spalletti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle probabili formazioni degli azzurri in vista della gara di questa sera a Fuorigrotta: “Luciano Spalletti dovrà scegliere uno tra Hirving Lozano e Matteo Politano sulla fascia destra dell’attacco. In questo momento appare in vantaggio il messicano. per il resto solita filastrocca con Meret in porta, difesa composta da Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Anguissa e Zielinski. Davanti gli intoccabili Osimhen e Kvara”. Quindi la formazione azzurra dovrebbe essere composta così: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

La probabile formazione della Cremonese

La squadra di Ballardini soffrirà, invece, l’assenza di Okereke su tutti. Questa la probabile formazione degli ospiti: Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meitè, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com