Home » Napoli-Cremonese, le probabili (in)formazioni: azzurri al completo, grigiorossi incerottati
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli-Cremonese, le probabili (in)formazioni: azzurri al completo, grigiorossi incerottati

Nella capolista sono tutti a disposizione di Spalletti, che potrebbe confermare la stessa formazione per la terza gara di campionato di fila. Ballardini senza Dessers e Okereke: in attacco assieme a Ciofani è pronto l’ex Roma Felix Afena-Gyan

Napoli-Cremonese, le probabili (in)formazioni: azzurri al completo, grigiorossi incerottati

Rosa al completo per Luciano Spalletti in vista della sfida del suo Napoli contro la Cremonese in programma questa sera al Diego Armando Maradona con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.

Portieri: Gollini, Marfella, Meret

Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Ndombélé, Zerbin, Zielinski

Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Tutti a disposizione dunque per il Napoli, che potrebbe confermare i “titolarissimi” anche nel match contro l’ultima in classifica. Possibili ballottaggi: Mario Rui-Olivera in difesa e Zielinski-Elmas a centrocampo. In attacco Lozano ancora una volta preferito a Politano. Testa-coda fondamentale per entrambe le compagini, che assume ancor più valore dopo l’impresa negli ottavi di Coppa Italia dei grigiorossi: la Cremonese “incerottata” di Ballardini va infatti a caccia di un’altra sorpresa contro la capolista. Conferma il 3-5-2, a centrocampo Marco Benassi è pronto a giocare dal 1′ nonostante un giorno di allenamento differenziato, con uno tra Meité e Castagnetti in regia e Pickel dall’altro lato. Sulle fasce inamovibili Sernicola e Valeri, mentre in attacco preoccupa l’assenza di Okereke. Ad affiancare Ciofani, visti i problemi di Dessers, sarà uno tra Afena-Gyan e Tsadjout.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti (Benassi), Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan (Tsadjout). All: Ballardini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com