Home » Napoli- Kvaratskhelia è un prestigiatore, vale sempre il prezzo del biglietto. Le pagelle dei quotidiani
Napoli Napoli OF News

Napoli- Kvaratskhelia è un prestigiatore, vale sempre il prezzo del biglietto. Le pagelle dei quotidiani

Kvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli, anche ieri contro la Cremonese è stato tra i migliori in campo, segnando anche il gol che è valso la rete del vantaggio. Inoltre, tra i giocatori che stanno vivendo la loro stagione d’esordio nei maggiori cinque tornei europei 22/23, Khvicha Kvaratskhelia é l’unico ad aver giá segnato almeno 9 gol e ad aver fornito almeno 9 assist.

Napoli- Kvaratskhelia è un prestigiatore, vale sempre il prezzo del biglietto. Le pagelle dei quotidiani

Gazzetta 7- Come un prestigiatore, nell’azione del gol quasi nasconde la palla prima di piazzarla in rete. Vale sempre il biglietto. Buon compleanno Kvaravaggio e auguri ai tuoi sogni.

CorSport 7- La nona (rete) in campionato è un colpo di precisione dei suoi, gentilmente offerto in area da Sernicola nel giorno del ventiduesimo compleanno: auguroni. Il resto sono la continua ricerca del gemello Osi e un rigore reclamato.

Il Mattino 7.5- Segna il suo undicesimo gol stagionale al 22esimo minuto nel giorno del suo 22esimo compleanno nel 22esimo turno di questa serie A. Più predestinato di così non si può. Salta avversari come pali dello slalom e si procurerebbe anche un rigore che Massimi non vede.

Repubblica- 7.

CorSera- 7.5.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com