Home » Zaccheroni, le condizioni dell’allenatore restano stabili
Napoli OF News

Zaccheroni, le condizioni dell’allenatore restano stabili

Il tecnico sta recuperando dopo la caduta e l’operazione per eliminare l’ematoma. A rassicurare sull’ex tecnico del Milan e della Juventus è il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, che ha scambiato diversi messaggi con Luca, il figlio dell’allenatore romagnolo, tuttora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena.

Zaccheroni, le condizioni dell’allenatore restano stabili

“Dopo lo spavento, le cose dovrebbero andare per il meglio”. A Luca e a Fulvia, la moglie di Zaccheroni, sono arrivati “gli auguri di pronta guarigione e un saluto da parte di tutta la città” da parte del primo cittadino di Cesenatico.

L’allenatore, che nel 1999 portò il Milan a vincere lo scudetto, dopo la caduta di venerdì nel tardo pomeriggio nella sua abitazione aveva riportato un forte trauma cranico. “Alberto è molto amato a Cesenatico, al di là degli aspetti sportivi. Lo si vede passeggiare e camminare durante la settimana, lo incontrano in tanti. Non è una persona distante rispetto alla comunità, è sempre presente, è conosciuto e apprezzato. In tanti si fermano a parlare con lui non solo di calcio ma anche di altre cose”. Bisognerà chiarire se la caduta in casa è stata determinata da un precedente malore. Saranno indagini mediche che saranno fatte in un secondo momento, quando la condizione fisica di Zaccheroni sarà migliorata. La principale preoccupazione dei medici del Bufalini di Cesena è però un’altra, in questo momento. Viene tenuta sotto osservazione la possibilità che il tecnico possa vedere correttamente da entrambi gli occhi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com