Home » CorSport- Raspadori ha lasciato l’allenamento molto nervoso: salterà certamente Francoforte e Sassuolo
Napoli Napoli OF News

CorSport- Raspadori ha lasciato l’allenamento molto nervoso: salterà certamente Francoforte e Sassuolo

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” l’infortunio di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, potrebbe essere più serio del previsto.

CorSport- Raspadori ha lasciato l’allenamento molto nervoso: salterà certamente Francoforte e Sassuolo

Giornata di un infortunio che, sebbene il Napoli non abbia ancora comunicato l’entità del problema in attesa della trafila delle analisi, lo costringerà tanto per cominciare a disertare il ritorno a Sassuolo e poi quello in Champions a Francoforte. Non resta che attendere gli esami. La speranza, ovviamente, è che la questione possa risolversi nel minor tempo possibile, anche perché la stagione è ormai entrata nel vivo tra lo sprint-scudetto e il ritorno della grande Europa: dopo un po’ di partite affrontate con la stessa formazione, Spalletti sarà obbligato a ricorrere al turnover e ai cambi e l’assenza di Raspadori in questo senso peserà un bel po’. Jack, tra l’altro, finora è stato tra i grandi protagonisti delle notti di Champions: 4 gol e 2 assist in 5 partite. Non resta che puntare il ritorno con fiducia: il calendario dice 15 marzo. Forza e coraggio.

Sia chiaro: senza una diagnosi precisa è impossibile sbilanciarsi e dunque determinare i tempi di recupero, ma l’immagine di lui che lascia casa azzurri trascinando un po’ la gamba non è il massimo anche per gli ottimisti di natura. E moltiplica l’attesa del responso: gli esami strumentali sono in programma tra oggi e domani. Gli approfondimenti strumentali alla coscia sinistra, dicevamo, andranno in scena tra oggi e domani, ma ieri Raspadori è andato via dal centro sportivo con l’umore del medesimo colore del maglione che indossava: nero. Legittimamente: il Sassuolo e l’Eintracht sono dietro l’angolo e lui non ci sarà.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com