Home » Spezia, Gotti ad un passo dall’esonero: Lorieri contro la Juve, poi il sostituto
Napoli OF News

Spezia, Gotti ad un passo dall’esonero: Lorieri contro la Juve, poi il sostituto

Gotti

Luca Gotti si può ormai considerare l’ex allenatore dello Spezia. A confermarlo è Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale. Il tecnico italiano non gode più della fiducia della società che è decisa nel cambiare guida in panchina. Lo Spezia attualmente è al diciassettesimo posto a +2 dal Verona.

Spezia, Gotti ad un passo dall’esonero: Lorieri contro la Juve, poi il sostituto

Sembra davvero finita l’avventura di Luca Gotti sulla panchina dello Spezia. A riportarlo è Alfredo Pedullà Subentrato a Thiago Motta in estate, dopo l’esperienza all’Udinese, fin qui, in 22 partite, ha collezionato 19 punti in 22 partite, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte.  Il club bianconero è diciassettesima in classifica a soli due punti di vantaggio dal Verona diciottesima, in buonissima forma in questo 2023. Contro la Juventus, la società potrebbe decidere di mandare in panchina Lorieri. Intanto, in pole per sostituire Gotti, c’è Leonardo Semplici, che ha fallito la missione salvezza lo scorso anno con il Cagliari.

Ecco le parole di Pedullà, riportate sul proprio sito ufficiale: “Luca Gotti e lo Spezia: fiducia finita. Già nelle prossime ore il club potrebbe decidere di cambiare, non soltanto per i risultati, ma anche perché il club ha memorizzato come non ci sia più l’idillio con una parte della squadra, anche in quel caso la fiducia è al capolinea. Siccome la partita con la Juve è in programma domenica alle 18, in caso di svolta nelle prossime ore il club procederebbe alla soluzione interna con Lorieri (in possesso di patentino) affiancato da Claudio Terzi. Tra i tanti nomi fatti, alcuni mai contattati, quello di Leonardo Semplici è il più concreto. Ci sono stati contatti indiretti con il suo agente, la richiesta è di un anno e mezzo di contratto e si cercherà di arrivare a una soluzione.”

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com