Home » Sampdoria, Zanetti interessato al club? Il patron di Segafredo non smentisce: “Mai dire mai…”
Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, Zanetti interessato al club? Il patron di Segafredo non smentisce: “Mai dire mai…”

Sampdoria

Mai dire mai. Massimo Zanetti, imprenditore trevigiano patron della Segafredo, non nega di essere in corsa per acquistare la Sampdoria. “Una maglia prestigiosa. Sì, è vero, siamo stati interpellati. Ma al momento non c’è ancora nulla di concreto”, ha raccontato il patron della Virtus Bologna in un’intervista rilasciata a Il Gazzettino. E ne abbiamo parlato ieri…

Sampdoria, Zanetti interessato al club? Il patron di Segafredo non smentisce: “Mai dire mai…”

La notizia dell’interessamento di Zanetti è rimbalzata dopo il suo intervento a “La politica nel pallone”, storica trasmissione radiofonica della Rai condotta e curata da Emilio Mancuso e giunta alla sua ventesima stagione. Per l’occasione l’imprenditore è stato intervistato da Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport e di Tuttosport e da Luciano Mondellini, direttore di Calcio e Finanza.

Zanetti non solo non ha chiuso la porta a una possibile acquisizione, ma ha sottolineato che assieme a Luca Baraldi, suo braccio destro, “siamo due accaniti appassionati di pallone”. Già nel 2017, e poi pure nel 2020, l’uomo era stato accostato al club ma in entrambe le occasioni i contatti non si erano trasformati in accordi. Stavolta, però, potrebbe essere quella buona. “È ancora tutto da vedere”, ha spiegato ancora Zanetti, ma l’idea lo stuzzica: “Non ho mai nascosto che mi piacerebbe tornare nel mondo del calcio. La Sampdoria non sta vivendo un periodo felice, ha un sacco di problemi e allo stato sta facendo molta fatica a raggiungere la salvezza”. Non si sta parlando di un club che naviga in buone acque, ma l’entrata in campo di Zanetti potrebbe anche dare quell’energia necessaria per agguantare l’obiettivo di mantenere la categoria o, quantomeno, uscirne dignitosamente…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com