Home » CorSport- Osimhen ci sarà contro l’Empoli! La probabile formazione del Napoli
Napoli Napoli OF News

CorSport- Osimhen ci sarà contro l’Empoli! La probabile formazione del Napoli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha analizzato quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Empoli-Napoli, in programma sabato alle 18:00.

CorSport- Osimhen ci sarà contro l’Empoli! La probabile formazione del Napoli

Osimhen sta bene e non ci sono preoccupazioni per quanto riguarda un possibile problema al flessore.”Osimhen sta bene, in grande forma, però martedì Spalletti ha detto una cosa dopo la partita commentandone la sostituzione: «Ci sono stati due momenti in cui ha stretchato i flessori e ho avuto un po’ di timore». La sostituzione di martedì è stata frutto di mera precauzione. Tuttavia Spalletti valuterà attentamente se concedere o meno un parziale riposo al Castellani al suo centravanti che sta viaggiando ad una media reti da autentico marziano.

Luciano Spalletti ha in mente di fare tre cambi dal primo minuto ad Empoli rispetto alla gara contro l’Eintracht. “Mario Rui al posto di Olivera, considerando che il mancino d’Uruguay ha giocato dall’inizio sia con il Sassuolo sia con l’Eintracht; e ancora, Elmas per il più stanco tra Zielinski e Anguissa e Politano testa a testa con Lozano, che in Germania ha sfoderato una prestazione davvero molto positiva.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com