Home » Esclusiva- Luperto, l’agente a Radio CRC: “Per lui quella contro il Napoli non è una partita banale. Terrorizzato per Osimhen? Assolutamente no, vi spiego…”
Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Luperto, l’agente a Radio CRC: “Per lui quella contro il Napoli non è una partita banale. Terrorizzato per Osimhen? Assolutamente no, vi spiego…”

Sebastiano Luperto

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Diego Nappi, agente tra i tanti di Sebastiano Luperto.

Esclusiva- Luperto, l’agente a Radio CRC: “Per lui quella contro il Napoli non è una partita banale. Terrorizzato per Osimhen? Assolutamente no, vi spiego…”

“Ha lasciato una parte del cuore a Napoli perché è cresciuto li ed è sempre affezionato alla città e alla società. Non è una partita come le altre, ma lo conosciamo tutti per la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Sarà una bella partita, anche se il Napoli è semplicemente devastante. La storia dell’Empoli è molto chiara: ha immesso talenti in tante squadre importanti, sono tutti giovani spensierati che vogliono farsi valere per costruire un futuro.

Terrorizzato di marcare Osimhen? Assolutamente no, ma carico. Quando si incontrano queste squadre con questi giocatori bisogna dare il meglio di se. È un confronto molto interessante.

La forza del Napoli è che affronta ogni partita come fosse un big match. La città vuole vincere dopo tanti anni.

Quello del Napoli è un progetto serio è importante della società, che ha venduto i big prendendo grandi giocatori. Quando il Napoli entra in campo è consapevole di essere forte e di avere voglia, ha ridotto anche il monte ingaggi e questo dovrebbe essere per le altre società un riferimento.

Baldanzi? Ragazzo di grande qualità, ma deve ancora crescere. Vorrei vederlo ancora un anno in Serie A con l’Empoli per farlo crescere ulteriormente.

Rimpianto di essere oggi al Napoli? Non so, ogni giocatore ha la sua storia. Tutti aspirano a giocare in una grande squadra, però spesso ci sono dei momenti dove bisogna cambiare.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com