Home » Turchia, Vincenzo Montella apre una raccolta fondi con Emergency per i terremotati
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Turchia, Vincenzo Montella apre una raccolta fondi con Emergency per i terremotati

Nasce “Sos Turchia” il progetto di solidarietà che vuole dare sostegno alle vittime del territorio colpito dal violento terremoto: in prima linea il tecnico italiano ex Fiorentina, che oggi siede sulla panchina dell’Adana Demirspor.

Turchia, Vincenzo Montella apre una raccolta fondi con Emergency per i terremotati

Direttamente coinvolto e profondamente colpito dal disastroso terremoto in Turchia e Siria, Vincenzo Montella – tecnico in Super Lig dell’Adana Demirspor – ha aperto attraverso il proprio profilo Instagram una raccolta fondi a favore di Emergency e, di conseguenza, dei popoli che stanno facendo i conti con questa immane tragedia che ha portato a contare oltre 47mila morte.

Questo il post dell’ ex Aeroplanino: “Da oggi è possibile donare per una sostegno concreto alla popolazione turca, colpita dal tragico terremoto dello scorso 6 Febbraio, tramite l’Associazione Umanitaria VINCENZO MONTELLA EMERGENCY. Insieme possiamo essere davvero utili”. Questo il riferimento, al quale è possibile partecipare con una donazione libera semplicemente collegandosi al sito web “sosturchia.com”. L’idea è quella di raccogliere fondi e destinarli in primis alla città di Adana provvedendo a costruire alloggi e scuole per chi oggi è rimasto senza un’abitazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com