Home » Salernitana, Iervolino: “Sousa persona meravigliosa, mi aspetto reazione d’orgoglio”. E il tecnico stravolge i granata
Altre squadre Napoli OF News

Salernitana, Iervolino: “Sousa persona meravigliosa, mi aspetto reazione d’orgoglio”. E il tecnico stravolge i granata

Iervolino

“Mi aspetto una prestazione d’orgoglio per scacciare gli spettri della zona retrocessione. Bisogna lanciare il cuore oltre l’ostacolo col bel gioco e soprattutto fare risultato”.

Salernitana, Iervolino: “Sousa persona meravigliosa, mi aspetto reazione d’orgoglio”. E il tecnico stravolge i granata

“L’allenatore è una persona meravigliosa con sensibilità pazzesche, riesce a toccare le giuste corde dell’animo umano tirando fuori il meglio da ogni giocatore. Ha una grande energia, sono molto fiducioso. Mi aspetto qualcosa di più dai senatori che hanno vissuto il sogno dell’anno scorso e devono trasferire ai nuovi compagni tutto questo. Ce la possiamo fare”, ha detto il patron Danilo Iervolino a pochi minuti dall’inizio di Salernitana-Monza, ai microfoni Dazn. Sousa risponde stravolgendo le indicazioni della settimana, a partire dal modulo, con il confermato 3-4-2-1: in porta va Ochoa, che ritorna titolare, al posto di Sepe, mentre in difesa il terzetto è composto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. Esterni Bradaric e Sambia, al centro Coulibaly e Crnigoj, mentre Kastanos avanza con Candreva sulla linea della trequarti, alle spalle dell’unica punta Piatek. Panchina iniziale dunque per i rientranti Maggiore, Mazzocchi e Dia, cosi come per Vilhena, Bonazzoli e Bohinen. Spera di svoltare dunque la compagine granata, a cominciare proprio dalla sfida di oggi pomeriggio. Il tecnico portoghese vuole continuare la sua striscia positiva contro squadre neopromosse, ha infatti affrontato 12 volte una compagine proveniente dalla Serie B senza mai perdere, con 8 vittorie e 4 pareggi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com