Home » Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: dal 1′ Zanoli e Patric, out Zaccagni
Altre squadre Napoli OF News

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: dal 1′ Zanoli e Patric, out Zaccagni

Zanoli
Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lazio e Sampdoria si affronteranno questa sera allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della ventiquattresima giornata di campionato.

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: dal 1′ Zanoli e Patric, out Zaccagni

Lazio e Sampdoria scenderanno questa sera in campo allo Stadio Olimpico di Roma. I ragazzi di Sarri sono alla ricerca dei 3 punti per approfittare delle sconfitte di Inter e Atalanta, in attesa della Roma che giocherà domani. La Sampdoria invece, alla ricerca dei 3 punti per sperare ancora in una salvezza sempre più improbabile. I biancocelesti devono fare a meno dell’infortunato Romagnoli, al suo post Patric in compagnia di Casale. Sulla mediana spazio a Cataldi al fianco di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco tridente formato da Immobile, Anderson e Pedro, che prende il posto di Zaccagni. Stankovic schiera Alessandro Zanoli dal 1′ nella difesa a 3. A centrocampo confermati Winks e Cuisance. In attacco la coppia Lammers-Gabbiadini. Ecco le formazioni ufficiali del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Cuisance, Augello; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com