Home » Napoli, report dell’allenamento del 28 Febbraio: presente Di Lorenzo
Napoli Napoli OF News

Napoli, report dell’allenamento del 28 Febbraio: presente Di Lorenzo

Procede l’avvicinamento alla sfida di Venerdì delle ore 20.45, di scena al Maradona contro la Lazio dell’ex Sarri. Il tecnico Luciano Spalletti non ammette distrazioni, sebbene la città intera si stia già preparando ad un’esplosione di gioia mai così attesa. L’imperativo è oggi, così catechizza Spalletti ad ogni allusione ad un probabile e vicino futuro, ciò che più conta per il tecnico di Certaldo è riproporre prestazioni di alto livello, a partire proprio dalla sfida di Venerdì dinanzi al proprio pubblico. La Lazio, forte della vittoria ottenuta nell’ultimo turno ai danni della Sampdoria, non ha intenzione di mollare il treno Champions, traguardo che Sarri ha centrato 3 volte in 3 stagioni quando in passato sedeva sulla panchina del Napoli.

Napoli, report dell’allenamento del 28 Febbraio: presente Di Lorenzo

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma venerdì al Maradona alle ore 20.45 per la 25esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto, seguita da lavoro tecnico tattico.

Chiusura con lavoro di forza e partita a tema.

Raspadori ha fatto terapie. Di Lorenzo ha svolto l’intera seduta in gruppo. Il capitano azzurro ha festeggiato ieri la nascita della secondogenita Carolina.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com