Home » PSG, Mbappé strizza l’occhio a una big italiana: “Se venissi in Serie A, sarebbe…”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

PSG, Mbappé strizza l’occhio a una big italiana: “Se venissi in Serie A, sarebbe…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il fuoriclasse vice-campione in Qatar apre clamorosamente a un suo arrivo in Serie A. “Se vengo in Italia è solo per il Milan”. In rete sta facendo il giro del mondo il video registrato durante la serata del Fifa The Best Award di ieri sera, in cui il giocatore francese del Psg ha risposto così a un tifoso che gli aveva chiesto di un possibile trasferimento in Italia.

PSG, Mbappé strizza l’occhio a una big italiana: “Se venissi in Serie A, sarebbe…”

Kylian Mbappé fa sognare i tifosi del Milan sui social. Sta facendo il giro del web il video registrato durante la serata del Fifa The Best Award di ieri sera, in cui il giocatore francese del Paris Saint-Germain ha risposto in questo modo a un tifoso che gli aveva chiesto di un possibile trasferimento in Italia: “Se venissi in Italia sarebbe al Milan”. Dichiarazione fatta col sorriso ma che ovviamente accende i sogni dei tifosi rossoneri, anche se un trasferimento in Serie A della stella francese avrebbe costi proibitivi per qualsiasi squadra visti i 72 milioni lordi di euro di stipendio oltre alla valutazione del PSG che non inferiore ai 200 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com