Home » Sarri a Dazn: “Abbiamo vinto contro una squadra che fa un campionato a parte. Sono contento per Spalletti, vincere a Napoli è particolare”
Interviste Lazio Napoli OF

Sarri a Dazn: “Abbiamo vinto contro una squadra che fa un campionato a parte. Sono contento per Spalletti, vincere a Napoli è particolare”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la meravigliosa partita della sua squadra che ha strappato 3 punti contro il Napoli prima in classifica.

Sarri a Dazn: “Abbiamo vinto contro una squadra che fa un campionato a parte. Sono contento per Spalletti, vincere a Napoli è particolare”

Le parole di Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua Lazio contro il Napoli di Spalletti, grazie alla rete di Vecino: “Si dice sempre che Sarri non cambia mai, nelle ultime tre partite abbiamo utilizzato 21 giocatori. Sono tre punti importanti perché li abbiamo conquistati contro una squadra che fa un campionato a parte e che in casa ha fatto 11 vittorie e 1 pareggio. Sono punti importantissimi, la squadra ha fatto una gara di alto livello per dedizione, determinazione, secondo me possiamo fare anche meglio dal punto di vista tecnico. Il problema per me non è mai stata la singola partita, il problema nostro è trovare queste prestazioni con continuità. Siamo migliorati rispetto allo scorso anno, i difetti si sono limitati, speriamo di aver preso la strada giusta da quel punto di vista. Per gli esterni oggi era una gara di grande sacrificio, con il palleggio del Napoli e i terzini che si alzavano continuamente. La squadra ha messo in campo uno spirito di sacrifico altissimo e per un allenatore questo è un motivo di orgoglio. Mi fa pensare che è ora di andare a letto perché martedì giochiamo un’altra gara e teniamo anche all’Europa. Inutile guardare la classifica inquietante questo momento. Spalletti dopo questa stagione, se arriva dove sicuramente arriverà diventerà il re. Vincere è bello da tutte le parti ma vincere qui è qualcosa di straordinario, sono contento per lui, si toglierà delle belle soddisfazioni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com