Home » Sky – Modugno: “Sconfitta con la Lazio? Un inedito ma Spalletti l’ha gestita col sorriso. Con l’Atalanta nessun turnover!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky – Modugno: “Sconfitta con la Lazio? Un inedito ma Spalletti l’ha gestita col sorriso. Con l’Atalanta nessun turnover!”

La sconfitta contro la Lazio non sembra aver scalfito lo spirito e le ambizioni degli azzurri che proseguono la marcia di avvicinamento al match della 26esima giornata di campionato. Sorrisi e positività, questi i fattori su cui preme Spalletti per affrontare al meglio la sfida di Sabato al Maradona, che vedrà come avversario della capolista l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Sky – Modugno: “Sconfitta con la Lazio? Un inedito ma Spalletti l’ha gestita col sorriso. Con l’Atalanta nessun turnover!”

Francesco Modugno, noto giornalista di Sky, è intervenuto a Ottochannel nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”. Queste le sue parole in merito al momento del Napoli: “Complimenti alla Lazio per come ha imbrigliato il Napoli, ma gli azzurri secondo me l’hanno persa innanzitutto tecnicamente, per i troppi errori di rifinitura, per una gestione della palla troppo lenta, per una prestazione tecnicamente inferiore al solito. E ci può stare, sia chiaro. E’ stato un piccolo incidente di percorso, del tipo che con la tua auto hai tamponato un’altra vettura rompendo il fanalino. Quindi non è successo nulla: la verità è che lo scudetto il Napoli lo vincerà ma non l’ha ancora vinto. E quindi, al bando le scaramanzie ma forse qualcuno ha pensato che la squadra già l’aveva vinto, e non è così. Spalletti? Ha gestito, con il sorriso, emotivamente una sconfitta che è anche un inedito o quasi per questa stagione, dove la squadra ha mostrato una continuità impressionante. Mi sembra ovvio che, con 15 punti di vantaggio, non poteva certo crocifiggere una squadra sin qui eccezionale, è stato bravo a smorzare la tensione, a derubricare la sconfitta a incidente di percorso. Napoli-Atalanta? Credo che gli azzurri possano riprendersi, non prevedo cambi di formazione sostanziali al di là dei consueti ballottaggi“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag