Home » Sirigu, l’agente: “In azzurro gli hanno riconosciuto meriti nella crescita della squadra…”
Fiorentina Interviste Napoli Napoli OF News

Sirigu, l’agente: “In azzurro gli hanno riconosciuto meriti nella crescita della squadra…”

Mp Firenze 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Salvatore Sirigu

Ancora nessuna presenza per Salvatore Sirigu, anche a Firenze così come a Napoli, il numero uno sardo è stato costretto a rimandare l’esordio stagionale nel nuovo campionato. A parlare è stato il suo agente che è intervenuto parlando del contributo dato da Salvatore alla causa azzurra, maglia con cui il rapporto è decollato solo parzialmente.

Sirigu, l’agente: “In azzurro gli hanno riconosciuto meriti nella crescita della squadra…”

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Branchini, agente di Sirigu, rilasciate ai microfoni di Radio Firenze Viola: “Lui ovviamente spera di giocare e io spero che lo faccia, ma è chiaro anche che se si è in un gruppo bisogna sempre dare il proprio apporto. A Napoli in molti gli hanno riconosciuto meriti nella crescita della squadra, nell’aiutare tutti ad avere i giusti pensieri“.

Ha poi aggiunto: la Fiorentina può vincere la Conference? “Vincere è sempre importante, ma c’è da dire che siccome alla UEFA non interessano le prestazioni delle squadre spesso non lasciano il tempo di allenarsi. Queste competizioni rendono a chi le organizza, il calcio chiede solo di ridurre le partite. lo dico che la Fiorentina può arrivare in fondo, non parte battuta con nessuno: è un piccolo Napoli“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag