Home » Repubblica- Politano torna dal primo minuto, scalpita Elmas. La probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Politano torna dal primo minuto, scalpita Elmas. La probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha svelato quella che potrebbe essere la probabile formazione del Napoli per la gara contro l’Atalanta.

Repubblica- Politano torna dal primo minuto, scalpita Elmas. La probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta

Il riscatto partirà da lui, Victor Osimhen sarà regolarmente al centro del tridente. Impossibile rinunciare al numero 9 che risponderà presente all’appello di Spalletti. Il partner preferito di Osimhen ora è Kvaratskhelia, gemello di prodezze, a caccia di riscatto dopo la prestazione senza acuti contro la Lazio. Lozano è ancora vestito d’azzurro, ma domani non ci sarà: si è fermato per un risentimento muscolare. Il messicano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e darà forfait. Toccherà a Matteo Politano, a caccia di una prestazione di alto livello. Nell’ultimo periodo ha perso spesso il ballottaggio dal primo minuto proprio con Lozano, quindi l’appuntamento con l’Atalanta assomiglia ad un’occasione da sfruttare al meglio in vista di questi ultimi tre mesi di una stagione fin qui esaltante per tutto il Napoli. Politano nel tridente e forse Elmas in mediana al posto di Zielinski. Il macedone resta una possibilità, ma potrebbe rappresentare pure una soluzione in corso d’opera considerando la sua duttilità: può giocare da mezz’ala oppure fare l’esterno offensivo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com