Home » Napoli-Atalanta: la telecronaca che tutti avrebbero voluto ascoltare
Napoli Napoli OF News

Napoli-Atalanta: la telecronaca che tutti avrebbero voluto ascoltare

Si gonfia la rete Auriemma

Alle 18:00 di ieri ha avuto luogo il calcio d’inizio della 26ª giornata di campionato in cui si sono affrontate Napoli ed Atalanta. La squadra di Luciano Spalletti era reduce dalla sconfitta interna subita contro la Lazio grazie al gol di Vecino, mentre quella di Gasperini arrivava da un momento difficile.

Il primo tempo è stato all’insegna dell’equilibrio, maggiormente nella parte centrale del campo dove il Napoli non è quasi mai riuscito ad impensierire la retroguardia nerazzurra. Nella seconda parte di gara, però, il copione è stato totalmente differente perché i partenopei sono tornati in campo con l’argento vivo addosso, riuscendo ad entrare nell’area dell’Atalanta con continuità e da tutte le parti. Dopo un’occasione avuta da Osimhen che con un colpo di testa ha sfiorato il gol del vantaggio, a togliere ogni dubbio su chi avrebbe portato i tre punti a casa ci ha pensato Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato il punteggio con una rete da fuoriclasse. A chiudere i conti ci ha pensato Rrahmani con l’ennesima rete siglata dal Napoli su palla inattiva.

Napoli-Atalanta: la telecronaca che tutti avrebbero voluto ascoltare

La vittoria del Napoli di ieri sera scaccia via qualsiasi fantasma riguardante il mese di marzo e conferma ancora una volta la forza del gruppo azzurro che sta per entrare nella storia. La gara contro l’Atalanta si è conclusa con una netta vittoria per 2-0, di seguito le reti di Kvaratskhelia e Rrahmani raccontate dalla voce di Raffaele Auriemma con la telecronaca che tutti avrebbero voluto ascoltare:

1º gol, Kvaratskhelia (Telecronaca di Raffaele Auriemma);

2º gol, Rrahmani (Telecronaca di Raffaele Auriemma).

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com