Home » Napoli, il report dell’allenamento odierno: Kim si allena con i compagni, esami strumentali con esito negativo per Meret. Novità anche per Raspadori e Lozano
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report dell’allenamento odierno: Kim si allena con i compagni, esami strumentali con esito negativo per Meret. Novità anche per Raspadori e Lozano

La partita di ieri sera contro l’Atalanta è stata l’ennesima dimostrazione di forza data dal Napoli al campionato. Gli azzurri si sono imposti per 2-0 sulla squadra di Gasperini e non hanno praticamente mai dato la sensazione di poter perdere la gara. Le uniche macchie della serata sono state gli infortuni di Meret e Kim. A proposito di questo, arrivano notizie confortanti da Castel Volturno.

Napoli, il report dell’allenamento odierno: Kim si allena con i compagni, esami strumentali con esito negativo per Meret. Novità anche per Raspadori e Lozano

Tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, la SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno dal quale si evince che Kim si sia allenato regolarmente in gruppo dato che non essendo citato tra gli infortunati: “Dopo il successo sull’Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 21).

Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico.

Il resto del gruppo, dopo una prima parte di attivazione in palestra e campo, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto.

Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta Grande, ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com