Home » Napoli-Eintracht, le probabili formazioni: Meret e Kim ce la fanno, ancora dal 1′ Politano
Napoli Napoli OF News

Napoli-Eintracht, le probabili formazioni: Meret e Kim ce la fanno, ancora dal 1′ Politano

Napoli ed Eintracht Francoforte si affronteranno domani sera al Diego Armando Maradona alle 21, per la partita valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. All’andata, gli azzurri si sono imposti in casa dei tedeschi per 2 a 0 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo.

Napoli-Eintracht, le probabili formazioni: Meret e Kim ce la fanno, ancora dal 1′ Politano

Napoli ed Eintracht si preparano per il ritorno degli ottavi di Champions League, in programma domani sera al Maradona. Spalletti ritrova Meret e Kim, dopo i fastidi accusati durante l’ultima partita di campionato. Sulla fascia sinistra ci sarà ancora Olivera ai danni di Mario Rui, mentre sulla destra Lozano è tornato ad allenarsi in gruppo, ma sarà ancora Politano a partire dall’inizio. Glasner dovrà fare a meno del suo top player, Kolo Muani, espulso all’andata per un brutto fallo su Anguissa: al suo posto giocherà Borrè. Out anche l’infortunato Lindstrom, con Kamada che avanzerà sulla trequarti affiancato dall’esperto Goetze. Il posto del giapponese sulla mediana, sarà occupato da Rode, assente nella partita d’andata. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com