Home » Napoli, Rrahmani in conferenza: “Kim più fortunato di Koulibaly. L’Eintracht é molto forte, ma noi sappiamo l’importanza di passare il turno”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Rrahmani in conferenza: “Kim più fortunato di Koulibaly. L’Eintracht é molto forte, ma noi sappiamo l’importanza di passare il turno”

Rrahmani
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amir Rrahmani parla in conferenza stampa alla vigilia dell’importante partita di Champions League contro l’Eintracht, partita valevole per il ritorno degli ottavi.

Napoli, Rrahmani in conferenza: “Kim più fortunato di Koulibaly. L’Eintracht é molto forte, ma noi sappiamo l’importanza di passare il turno”

Le parole di Amir Rrhamani nella conferenza stampa pre partita:

Su Koulibaly e Kim

“Ho avuto la fortuna di giocare con Kalidou e adesso con Kim. Sono entrambi forti, ma quando la squadra va bene é molto più facile per noi giocatori, per questo Kim é più fortunato di Koulibaly”.

Sulla sua crescita

“Quando la squadra va bene, per noi difensori é più semplice, perché la fase difensiva inizia dall’attacco. Questo é il segreto di quest’anno”.

Sulla partita contro l’Eintracht

“Contro l’Eintracht sarà una partita molto pericolosa, loro non hanno nulla da perdere, dobbiamo chiuderla e stare attenti”.

Una partita trappola?

“Hanno una giusta mentalità, ci credono fino alla fine, l’abbiamo visto anche lo scorso anno in Europa League. Sono molto forti”.

Sulla forza mentale della squadra

“Quando vinci partita su partita hai più fiducia, ti senti meglio e hai anche più fortuna. Credo che siano tutte cose legate tra di loro”.

Sulla capacità di costruire il gioco

“Dipende dalle partite, da come il mister prepara le partite. Quello che lui vuole fare, dobbiamo cercare di farlo. Sappiamo della forza di Osimhen e della sua velocità, per questo lo cerchiamo sempre”.

Sulla capacità di segnare da palla inattiva

“Ho fatto 7 gol fin ora, ne avrei potuti fare anche di più. I gol che feci lo scorso anno erano stati preparati dallo staff. Quando vengono bene questi schemi é molto facile per noi fare gol. Spero che continuiamo così”.

Sull’importanza di conquistare i quarti di finale

“L’importanza della partita di domani, la sentiamo. Anche in campionato abbiamo la possibilità di entrare nella storia di questa squadra e sappiamo anche quanto la Champions sia importante per la società e i giocatori. Speriamo di chiudere la partita e passare il turno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com