Home » Napoli, il messaggio di capitan Di Lorenzo: “Domani possiamo fare la storia, viviamo una giornata bella”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il messaggio di capitan Di Lorenzo: “Domani possiamo fare la storia, viviamo una giornata bella”

In casa Napoli cresce la preoccupazione di possibili tensioni tra le tifoserie in vista della partita di mercoledì contro l’Eintracht dopo il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti imposto dal Prefetto e confermato dal Tar per i residenti a Francoforte. E per evitare disordini o problemi, il club azzurro ha diffuso attraverso i propri canali social un video-appello ai tifosi partenopei.

Napoli, il messaggio di capitan Di Lorenzo: “Domani possiamo fare la storia, viviamo una giornata bella”

“Cari tifosi del Napoli è il vostro capitano che vi parla – dice Giovanni Di Lorenzo nella clip video diffusa su Twitter -. Stiamo vivendo una stagione eccezionale e domani possiamo fare la storia del Napoli se per la prima volta riusciremo a raggiungere i quarti di finale di Champions”.

“Dobbiamo cercare tutti di vivere una giornata che sia bella senza disordini e senza liti con chi arriverà in città – aggiunge l’esterno azzurro -. Non solo allo stadio, ma per le strade, nelle piazze, ovunque nella nostra meravigliosa città. Come vostro capitano vi chiedo di non cadere in provocazioni, mi raccomando. Tutti allo stadio con serenità e gioia e sempre forza Napoli”.

 

Intanto il Comune di Napoli diffonde il comunicato contenente: Divieto per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a titolo oneroso in occasione dell’incontro di calcio Napoli Eintracht Francoforte valevole per il trofeo Champions League in programma alle ore 21:00 di mercoledì 15 marzo 2023 presso lo stadio Diego Armando Maradona in Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com