Home » Napoli, la situazione alla vigilia dell’Eintracht: le ultime su Meret, Kim e Lozano
Napoli Napoli OF News

Napoli, la situazione alla vigilia dell’Eintracht: le ultime su Meret, Kim e Lozano

Obiettivo quarti per gli azzurri, che al “Maradona” di Napoli ripartono dal 2-0 ottenuto in Germania. Spalletti ritrova Meret e Kim, pronti a giocare dall’inizio. In gruppo anche Lozano, che però dovrebbe partire dalla panchina (è in ballottaggio con Politano, favorito nel tridente nonostante le “prove” con il messicano), mentre Raspadori non si è allenato con i compagni. Ma…

Napoli, la situazione alla vigilia dell’Eintracht: le ultime su Meret, Kim e Lozano

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tecnica. Chiusura di seduta con esercitazione su calci piazzati. Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kim e Meret hanno fatto intera sessione in gruppo.

Come riferisce il post diffuso dai canali social azzurri, allenamento della vigilia per il Napoli, che mercoledì affronterà l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di Champions League (andata 2-0 per i partenopei). Kim e Meret hanno preso parte alla seduta con la squadra: il difensore può essere considerato recuperato mentre qualche dubbio in più sul portiere che ha il polso destro fasciato. Non si è visto in campo Raspadori, che sarà comunque convocato per la panchina anche se è difficile che trovi spazio durante il match. Sotto lo sguardo del ds Giuntoli, Spalletti ha provato il tridente con Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com