Home » Napoli, “El Chiringuito Tv” consegna a Kvaratskhelia la maglia con dedica di Guti. Ma…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, “El Chiringuito Tv” consegna a Kvaratskhelia la maglia con dedica di Guti. Ma…

“Il mio primo amore calcistico è stato lui – disse il talento azzurro in un’intervista al Corriere dello Sport -. Quando giocavo con gli amici a Tbilisi, la mia città, indossavamo magliette bianche: io, dietro, scrivevo il suo nome”.

Napoli, “El Chiringuito Tv” consegna a Kvaratskhelia la maglia con dedica di Guti. Ma…

Guti, dal canto suo, ha ricambiato gli attestati di stima al “piccolo” Kvara e proprio a “Chiringuito Tv” ha espresso il desiderio di vederlo un giorno con la maglia del Real Madrid. Così la trasmissione spagnola si è imposta la missione di andare a consegnare un regalo da parte dell’ex centrocampista al giocatore del Napoli. L’obiettivo, tuttavia, è inizialmente fallito: l’inviato Nico Rodriguez ha atteso Kvaratskhelia fuori dal centro sportivo di Castel Volturno ma, dopo aver informato del suo piano Mario Rui e Di Lorenzo, è stato ignorato dal georgiano che è sfrecciato via a bordo della sua auto. Il primo tentativo di dargli il regalo non era andato bene, dunque. Ma Rodriguez non demorde e riesce nell'”impresa”…

“Per Khvicha – si legge nella dedica -. Grazie per esserti innamorato del mio calcio, il tuo farà innamorare tanti bambini”. Emozionato, Kvara ha risposto: “Non so che dire. Grazie, per me è importante perché è un sogno che ho realizzato”. Ma non è l’unico regalo preparato per il georgiano: in un secondo momento, infatti, Nico Rodriguez è tornato sui suoi passi per consegnare anche una lettera, scritta personalmente da Guti al talento classe 2001: “Spero che la maglia ti sia piaciuta e che i tuoi sogni si realizzino – recita il testo -. Ti aspetto a Madrid. Un abbraccio, spero di vederti presto”. E a quel punto Kvara ha svelato di avere anche lui un regalo pronto per l’ex galacticos: “Glielo manderò presto – ha concluso -. Sei una leggenda del calcio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com