Home » Napoli, Victor Osimhen è più uomo squadra di Haaland al City! Le pagelle dei quotidiani
Napoli Napoli OF News

Napoli, Victor Osimhen è più uomo squadra di Haaland al City! Le pagelle dei quotidiani

Victor Osimhen, con la doppietta di ieri ai danni dell’Eintracht, è diventato il primo giocatore del Napoli a segnare in entrambe le gare di una fase a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League.

Napoli, Victor Osimhen è più uomo squadra di Haaland al City! Le pagelle dei quotidiani

Nel match di ieri tra Napoli ed Eintracht Francoforte, Victor Osimhen ha siglato (l’ennesima) doppietta. Il nigeriano è diventato il miglior marcatore del Napoli in questa Champions League, sbloccando il risultato allo scadere del primo tempo e poi chiudendo i giochi a inizio secondo dopo una grande manovra offensiva della squadra di Spalletti.

Le pagelle dei quotidiani:

Gazzetta 8- Prima doppietta in Champions. Attacca con grande voracità su ogni pallone. Forse è più uomo squadra lui che Haaland al City.

CorSport 8.5- Tormenta N’Dicka e Tuta, si agita e al momento giusto vola: galleggia in aria per qualche secondo ed è 1-0. Imprendibile: Airmhen, il supereroe mascherato del gol. E sono 50 con il Napoli. Pardon, 51: il bis arriva a inizio secondo tempo. Da rapinatore. Per poco non ci rimette il polso sinistro, ma porta a casa la prima doppietta in Champions. Immenso.

CorSera 8- L’uragano Osi colpisce ancora. Un gol per tempo. Va in cielo per l’1-0, che festeggia togliendosi la maschera e in scivolata raddoppia a inizio ripresa.

Il Mattino 8.5- Ma dove arriva? Lassù dove osano le aquile. Resta in cielo, quasi immobile, per un tempo indefinito prima di colpire di testa. Spettacolare. N’dicka impreca perché è forse il primo errore. Ma lui è un serpente letale, un morso e sei morto. Come nel secondo tempo, per un gol facile facile.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com