Home » Serie A e Champions, si lavora per anticipare al 7 aprile le gare di Napoli, Inter e Milan
Napoli Napoli OF News

Serie A e Champions, si lavora per anticipare al 7 aprile le gare di Napoli, Inter e Milan

Dopo i sorteggi dei quarti della coppa dalle grandi orecchie i tre club interessati hanno chiesto alla Lega di Serie A di poter anticipare le loro partite della 29esima giornata di campionato in programma per l’8 aprile.

Serie A e Champions, si lavora per anticipare al 7 aprile le gare di Napoli, Inter e Milan

Al momento non è ancora arrivata la risposta ufficiale, ma le parti sono al lavoro per trovare un’intesa e incastrare le gare il 7 aprile in tre slot differenti: i nerazzurri dovrebbero scendere in campo alle 17, gli azzurri alle 19 e i rossoneri alle 21. L’ipotesi dunque a cui stanno lavorando Lega Serie A, club e dirigenti tv è quella di piazzare le sfide di Napoli, Inter e Milan venerdì 7 aprile con i seguenti orari: Salernitana-Inter alle 17, Lecce-Napoli alle ore 19 e Milan-Empoli alle 21. Tre slot diversi per consentire alle squadre italiane ancora impegnate in Champions League di presentarsi al prossimo appuntamento nel migliore di modi rispettando comunque anche le altre formazioni impegnate nel campionato italiano.

Fuori dalla coppa nazionale, Napoli e Milan non hanno problemi di incastri con la Coppa Italia. Discorso diverso invece per l’Inter. Ipotizzando l’anticipo al 7 aprile, infatti, i nerazzurri dovranno affrontare un vero e proprio tour de force. Il 4 aprile dovranno andare a Torino per la semifinale di Coppa Italia, il 7 a Salerno e l’11 a Lisbona. Tre trasferte concentrate in pochissimi giorni. Un tour de force tostissimo, ma che vale la pena vivere…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com